Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, proverà con tutte le sue forze ad acquistare Darwin Nunez. L’attaccante uruguaiano sarebbe il centravanti ideale per Antonio Conte, il quale ha bloccato anche la trattativa di David, andato poi alla Juventus, per puntare tutto sul bomber del Liverpool.
DARWIN NUNEZ ALLA SSC NAPOLI: INTERVIENE IN PRIMA PERSONA AURELIO DE LAURENTIIS PER DEFINIRE UNO DEI COLPI PIU’ GRANDI DELL’ERA PARTENOPEA
L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport riporta: “O meglio, con l’uomo incaricato di gestire l’eventuale uscita dell’attaccante uruguayano dai Reds in veste di intermediario: Aurelio De Laurentiis ha incontrato Fali Ramadani. Una riunione andata in scena di recente che ha coronato i contatti accesi e gestiti sin dall’inizio dal ds Manna”.
“Nuñez, come noto, non è soltanto pronto a lasciare il Liverpool, ma ha anche aperto con entusiasmo all’ipotesi di trasferirsi al Napoli, la squadra campione d’Italia, la squadra di Antonio Conte che è pronta a difendere il titolo e a tornare in Champions guidata da un fuoriclasse di nome Kevin De Bruyne”.