giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, ADL stregato da un attaccante: è pronto ad investire 65 milioni...

Napoli, ADL stregato da un attaccante: è pronto ad investire 65 milioni di euro?

La SSC Napoli è sempre attenta ai nuovi talenti. In questi anni, infatti, molti sono i calciatori scovati dalla dirigenza partenopea, arrivati come sconosciuti e diventati tra i migliori al Mondo. Basta ricordare i nomi di Cavani, Hamsik, Lavezzi, Fabian Ruiz, Koulibaly e capire la forza dello scout azzurro.

Ora, il dirigente partenopeo Cristiano Giuntoli è rimasto stregato da un giovane attaccante di quasi due metri: Erling Braut Håland. Il giocatore è stato inserito nella lista dei migliori 50 giovani al Mondo e, la conferma è subito arrivata. In questa stagione, infatti, sono ben 20 le reti messe a segno con la maglia del Salisburgo in 13 partite. Una media davvero spaventosa per il giovane bomber.

Nella partita di Champions League contro il Napoli, il giovane attaccante ha mostrato tutte le sue qualità. Nonostante l’altezza importante, infatti, è molto agile nei movimenti ed un tiro davvero molto importante.

Attualmente, il Salisburgo non ha intenzione di cedere il suo attaccante, ma il prossimo giugno le cose potrebbero cambiare di fronte ad un’offerta da 65 milioni di euro. È questo, infatti, il prezzo che la società austriaca avrebbe fissato per il forte attaccante finito nel mirino del Napoli.

Erling Haland, infatti, è in piena linea con le politiche societarie fissare da Aurelio De Laurentiis: è giovane, non ha pretese eccessive d’ingaggio e il costo del cartellino non è troppo elevato. Haland diventerebbe il giocatore più costoso di sempre della SSC Napoli, superando anche Hirving Lozano. Su Haland, però, si stanno fiondando anche i migliori club al Mondo come Juventus, Real Madrid e Manchester United.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME