venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli, ADL stufo di Osimhen: il presidente si fionda sull’attaccante del Real Madrid?

La SSC Napoli, nella prossima stagione, si posta come obiettivo quello di lottare per lo Scudetto. Con Rino Gattuso in panchina, infatti, la società azzurra è riuscita nella missione di ripristinare una situazione che era diventata drammatica con l’ultima gestione, quella di Carlo Ancelotti.

Il mister azzurro, grazie al suo rigore, è riuscito anche a portare in Campania un trofeo che ormai mancava da troppi anni, la Coppa Italia.

Ora, per puntare a vincere qualcosa di ancora più importante, il mister ha chiesto di sostituire l’attuale bomber in partenza, Arek Milik, con un grande attaccante, un giocatore che possa ben alternarsi con Dries Mertens e che abbia caratteristiche diverse.

Il nome è stato individuato in quello di Victor Osimhen. Nelle ultime ore, però, ci sarebbero stati dei problemi con il calciatore, con il nigeriano che ha cambiato agente, forse con la speranza di ottenere un ingaggio migliore.

Per questo, la società partenopea ha deciso di iniziare a guardarsi intorno e l’attenzione sarebbe arrivata fino a Madrid, dove c’è il suo amico Florentino Perez. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Luka Jovic sarebbe l’alternativa a Osimhen, con l’attaccante blancos valutato la metà del bomber nigeriano, 40 milioni di euro. La dirigenza partenopea aspetterà Osimhen fino a lunedì, poi si fionderà sull’attaccante del Real Madrid.