martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalcioNapoli, ADL su Luis Alberto: ipotesi scambio con Mario Rui

Napoli, ADL su Luis Alberto: ipotesi scambio con Mario Rui

Lo scenario analizzato da Repubblica

Il Napoli sta lavorando duramente per il mercato estivo e per imporsi nel prossimo campionato e Champions League. Aurelio De Laurentiis, secondo Repubblica, avrebbe puntato Luis Alberto. Vediamo le ultime news su questa ipotetica trattativa.

Scambio con Mario Rui

Secondo quanto riportato da Repubblica, il presidente del Napoli avrebbe pensato ad uno scambio con Mario Rui per arrivare al centrocampista della Lazio. Ecco cosa si legge sul quotidiano:

“Da Roma continua a rimbalzare il nome di Luis Alberto e il presidente avrebbe una pedina da inserire nella eventuale trattativa con la Lazio.

Sarri ha infatti bisogno di un terzino sinistro e sa di potersi fidare di Mario Rui, che in maglia azzurra rischia di perdere il posto da titolare con l’arrivo di Mathias Olivera”.

Luis Alberto che tanto piace al presidente partenopeo è un centrocampista spagnolo classe 1992, il quale dispone di un’ottima visione di gioco e a servire assist ai compagni. Molto pericoloso in fase di ripartenza, sa usare bene anche il sinistro, è un buon crossatore, con buon fiuto del gol.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME