Napoli, affare Boga ad un passo: al Sassuolo 25 mln di € più un calciatore

0
Jeremie_Boga
Fonte: Wikipedia

Aurelio De Laurentiis sa che nella prossima stagione sarà fondamentale approdare in Champions League per evitare ulteriori perdite derivanti da una stagione deludente. Ad eccezione della Coppa Italia, infatti, la stagione del Napoli è stata sotto le aspettative.

La dirigenza azzurra, allora, ha deciso di mettere mano al portafogli e investire sul mercato. Già sono tre gli acquisti ufficiali della società partenopea: Petagna, Rrahmani e Osimhen. I primi due sono stati già acquistati a gennaio, mentre per Osimhen sono stati investiti oltre 70 milioni di euro.

La società, però, non ha intenzione di fermarsi e per questo ha messo nel mirino un altro attaccante della Serie A, Jeremie Boga.

Per acquistare l’esterno del Sassuolo, Cristiano Giuntoli ha fatto diverse offerte ritenute insoddisfacenti da parte della proprietà neroverde. Ora, però, l‘affare sembra vicinissimo alla conclusione.

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, sarebbe fatta per il passaggio in azzurro del calciatore. L’ultima offerta di Aurelio De Laurentiis, 25 milioni di euro più il cartellino di Gennaro Tutino, sarebbe stata accettata da parte del Sassuolo, con Roberto De Zerbi che gradirebbe la contropartita offerta. Boga è un calciatore gradito anche a Rino Gattuso, il quale sta cercando un altro attaccante esterno per avere la rosa al completo.