giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalcioNapoli, aggiornamenti da Castel Volturno: allenamento differenziato per Manolas e Tonelli

Napoli, aggiornamenti da Castel Volturno: allenamento differenziato per Manolas e Tonelli

Nella giornata di ieri, dal consueto allenamento pomeridiano in quel di Castel Volturno, è trapelata una notizia che fa preoccupare i tifosi. Un comunicato ufficiale del Napoli circa gli aggiornamenti dai campi d’allenamento ha reso noto che Manolas e Tonelli hanno svolto lavoro differenziato.

I due difensori non hanno quindi preso parte all’allenamento in gruppo, probabilmente per noie muscolari di lieve entità. Non si conoscono infatti i dettagli precisi che hanno costretto Manolas e Tonelli a lavorare a parte. Per il greco si presume semplice affaticamento dopo la probante partita di Champions League contro il Liverpool. Difficile invece far previsioni sul difensore italiano, il quale è sempre stato lontano dai campi e di cui non si conosce l’attuale condizione fisica. Ecco dunque il comunicato ufficiale del Napoli.

“Seduta pomeridiana per gli il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro il Lecce per la quarta giornata di Serie A, in programma domenica alle ore 15. Dopo il riscaldamento, la squadra ha lavorato sul campo 1.

Prima fase dedicata ad esercizi atletici con l’ausilio di ostacoli e seduta tecnica. Di seguito lavoro finalizzato al possesso palla. Chiusura con partitina a campo ridotto ed esercitazioni al tiro. Tonelli e Manolas hanno svolto allenamento personalizzato. Domani la squadra tornerà in campo al mattino”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME