Il Napoli guarda al futuro e vuole assicurarsi la permanenza dei suoi talenti più preziosi, puntando a mantenere un clima sereno all’interno della squadra.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il direttore sportivo Giovanni Manna ha recentemente incontrato Mamuka Jugeli, agente dell’attaccante Khvicha Kvaratskhelia, per discutere il rinnovo del contratto del giocatore georgiano, attualmente in scadenza nel 2027.
Contratto fino al 2029
L’obiettivo del Napoli è estendere il contratto fino al 2029, ma al momento le parti non hanno ancora trovato un accordo. La proposta del club, guidato da Aurelio De Laurentiis, si avvicina ai 6 milioni di euro annui, cifra simile a quella percepita da Romelu Lukaku.
Tuttavia, l’agente di Kvaratskhelia richiede un compenso più elevato, di almeno 8 milioni. Nonostante la mancanza di intesa, le trattative riprenderanno dopo la sosta.
L’auspicio è che le parti possano raggiungere un accordo. In caso contrario, il Napoli potrebbe essere costretto a considerare la cessione del talentuoso georgiano nella prossima finestra estiva di mercato.