giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, Alessio Romagnoli per sostituire il possibile partente Koulibaly ?

Napoli, Alessio Romagnoli per sostituire il possibile partente Koulibaly ?

Il Napoli comincia a guardarsi intorno vista la possibile rivoluzione estiva. In pochi saranno riconfermati. Meret, Di Lorenzo, Manolas e Lozano saranno quattro dei pochi che sicuramente resteranno. I principali indiziati ad andare via sono i cosiddetti “capi-rivolta”, ovvero Insigne, Callejon, Mertens, Allan e Koulibaly.

Se non è ancora chiaro come interverrà il Napoli sul mercato, oggi cronachedinapoli ha svelato che il Napoli potrebbe essere interessato ad Alessio Romagnoli del Milan per sostituire il difensore senegalese. Italiano, giovane e perfetto da affiancare a Manolas, Romagnoli è il classico nome che piace al patron del Napoli.

Da poco, il nuovo agente di Romagnoli è Mino Raiola, con il quale il Napoli ha buoni rapporti. La valutazione del difensore è di circa 50 milioni di euro, ma bisognerà capire se lo stesso ex difensore della Roma vorrà muoversi da Milano.

Infatti, lui si è sempre dimostrato molto attaccato ai colori rossoneri, ed, attualmente, è forse uno dei pochi del Milan che sarebbe da non mandare via.

Mark S.
Mark S.http://dailynews24.it
Journalist of dailynews24.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME