giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Allan può partire già a gennaio: ecco il piano del PSG

Napoli, Allan può partire già a gennaio: ecco il piano del PSG

La situazione turbolenta in casa Napoli può aprire a ad addii pesanti in uscita. Tra i possibili partenti azzurri rimane Allan, già parecchio tentate nelle ultime sessioni di approdare in nuove squadre. Sul brasiliano infatti vi è sempre l’imponente interesse del Paris Saint Germain. Proprio su questo fronte sono arrivate quest’oggi nuove indiscrezioni direttamente dalla Francia.

Secondo quanto trapelato dall’edizione odierna de Le Parisien, il direttore sportivo del club parigino Leonardo vorrebbe approfittare del caos in casa Napoli per acquistare Allan a condizioni molto favorevoli. L’idea del club francese è quella di prendere il centrocampista addirittura già a gennaio, proponendo a Aurelio De Laurentiis un prestito con obbligo di riscatto importante da pagare nella successiva sessione estiva di mercato.

Cedere in prestito Allan sarebbe stato impensabile qualche tempo fa sia per la dirigenza azzurra che per il calciatore. Ora però, in questo scenario post ammutinamento, la suddetta ipotesi non sembra più così remota.

Da un lato infatti ad Allan non dispiacerebbe lasciarsi alle spalle il Napoli e soprattutto quest’ultima stagione. Dall’altra parte De Laurentiis avrebbe l’opportunità di far cassa e di vendere uno dei giocatori identificati come capi rivolta degli accaduti post Salisburgo. Per tali motivi il PSG potrebbe insistere e dettare le proprie condizioni.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME