giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Napoli, alleanza anti-Juve con Roma ed Inter: pronto il valzer d’attaccanti!

L’edizione de Il Corriere dello Sport ha lanciato un’ipotesi singolare che potrebbe riguardare l’attuale finestra di calciomercato ed in particolare le trattative tra vari centravanti della Serie A. A breve infatti si potrebbe innescare un dominio d’attaccanti dalla portata non indifferente e he potrebbe smuovere equilibri e milioni. Tutto potrebbe partire da Icardi, la cui vicenda è sicuramente la protagonista di questa fase di mercato.

Il giornale italiano parla di un’ipotetica alleanza anti-Juve che potrebbe formarsi tra Napoli, Roma ed Inter sul mercato. Tale idea trae origine dalla possibilità che queste tre squadre possano innescare un valzer di attaccanti escludendo proprio la Juve ed, in particolare, evitando che Mauro Icardi finisca tra le fila dei bianconeri.

Proprio dall’argentino potrebbe nascere l’alleanza tra i tre club. L’ex capitano nerazzurro darebbe il via all’effetto domino degli attaccanti approdando al Napoli. Da quest’ultima partirebbe Arkadiusz Milik, direzione Roma. A chiudere il triangolo ecco infine Dzeko ad indossare la maglia nerazzurra, avendo il bosniaco da tempo l’accordo con l’Inter.

Un valzer di punte che accontenterebbe tutti, fuorché la Juve. La società bianconera infatti continua ad essere la prima preferenza di Mauro Icardi ma per provare l’affondo dovrà prima liberarsi dei vari esuberi. A 14 giorni dalla fine del mercato appare sempre più difficile che l’argentino possa continuare ad aspettare la società bianconera, con l’alleanza anti-Juve pronta a scatenarsi all’orizzonte.