martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, Allegri ed il retroscena del 2019: sarebbe stato proprio l'ex Juve...

Napoli, Allegri ed il retroscena del 2019: sarebbe stato proprio l’ex Juve a consigliare Gattuso ad ADL

Se Rino Gattuso allena attualmente il Napoli, un po’ di merito è anche di Massimiliano Allegri. Proprio l’ex allenatore della Juventus, infatti, nel 2019 avrebbe consigliato ad Aurelio De Laurentiis di mettere sotto contratto l’ex centrocampista del Milan.

I rapporti tra il presidente azzurro e Allegri sono infatti ottimi, con Aurelio De Laurentiis che non ha mai nascosto l’amicizia.

Non a caso, dopo le recenti prestazioni non esaltanti di Gattuso, ADL avrebbe chiamato proprio Allegri per chiedergli la disponibilità ad accomodarsi sulla panchina partenopea. Il mister avrebbe però rifiutato.

Il Napoli in ogni caso dovrebbe continuare con Rino Gattuso fino al termine della stagione. Nonostante i rapporti ormai chiusi con la dirigenza azzurra, quest’ultima non ha intenzione di stravolgere tutto e cercare di perdere il treno Champions League.

In ogni caso Aurelio De Laurentiis starebbe cercando una persona di alto profilo per allenare il Napoli nella stagione 2021/22. Tra i nomi vi sono quelli di Rafa Benitez, Ivan Juric, Roberto De Zerbi e Luciano Spalletti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME