venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli allo sceicco Al-Thani? Acquisti da 100 mln, nuovo stadio e riqualificazione della città?

0

La notizia del Daily Mail circa la possibile offerta da 560 milioni di euro dello sceicco Al-Thani ha fatto scatenare i tifosi napoletani, con quest’ultimi che sognano una grande squadra per puntare non solo a vincere trofei importanti in Italia, ma anche competere a livello internazionale.

Con il potere dello sceicco e la passione dei tifosi azzurri, infatti, Napoli può davvero sognare. Il presidente Aurelio De Laurentiis, però, avrebbe ribattuto chiedendo almeno 800 milioni di euro per cedere la sua attuale società. Una cifra che, comunque, non dovrebbe scoraggiare il potente Al-Thani in considerazione del suo patrimonio da un miliardo di euro.

Comunque, l’eventuale arrivo di Al-Thani al Napoli sarebbe importante non solo per la possibilità di competere a livello internazionale con l’acquisto di top player da oltre 100 milioni di euro, ma anche per riqualificare parte della città con un nuovo stadio e la zona circostante.

Il nuovo Napoli dello sceicco potrebbe essere davvero da sogno. Basta pensare a quanto successo al PSG con l’arrivo di Nasser Al-Khelaïfi. Prima dell’arrivo dello sceicco, infatti, la squadra francese aveva vinto poco o niente. Ora, nel club giocano giocatori del calibro di Mbappé, Icardi, Cavani, Neymar.

I tifosi azzurri, comunque, sul web, hanno già iniziato ad immaginare la nuova squadra azzurra. Paolo R. scrive: “Nel Napoli 2020/21 sogno Alisson, De Bruyne e Sterling“. Lucio I. ribatte: “Alisson, Koulibaly, Marquinhios, Di Lorenzo, Grimaldo, Fabian Ruiz, Allan, Tonali, Sterling, Mertens, Lewandowski: con questa squadra siamo apposto per i prossimi 10 anni!!“. Ovviamente, i tifosi azzurri si sono un po’ lasciati prendere ma sicuramente acquisti del genere sarebbe apprezzati da chiunque.