venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioNapoli, altro che caso Insigne: ecco come il capitano ha preso l'esclusione

Napoli, altro che caso Insigne: ecco come il capitano ha preso l’esclusione

Il derby campano tra Salernitana e Napoli si è risolto con la vittoria per 1-0 della compagine azzurra. 3 punti arrivati dopo una prova di carattere per la banda di Spalletti, che ha dovuto soffrire parecchio anche a causa delle assenze di Victor Osimhen e Lorenzo Insigne.

Soprattutto l’esclusione del capitano ha fatto parlare parecchio nei minuti pre e post gara. Parecchi media hanno infatti subito colto l’occasione per ricamarci sopra, iniziando a parlare di malumori e di panchine mal digerite.

Fortunatamente, nulla di tutto ciò è reale. A far rientrare il tutto ci ha pensato lo stesso Luciano Spalletti nella conferenza post gara. Il tecnico di Certaldo ha prontamente spiegato che Lorenzo Insigne aveva dei fastidi muscolari, ed è stato così preservato in vista dei prossimi impegni.

Che non ci fosse alcun caso inoltre è stato confermato anche dall’atteggiamento del capitano partenopeo, che ha assistito con partecipazione alla partita ed ha incitato più volte i suoi compagni di squadra nel corso dei 90 minuti.

Sorrisi ed applausi dunque, altro che caso Insigne. Il numero 24 azzurro ha poi commentato così su Instagram la vittoria nel derby campano: Sofferta ma ottenuta!!! I derby non si giocano… si vincono!!! Forza Napoli sempre“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME