lunedì, Luglio 20, 2026
HomeSportCalcioNapoli, ammutinamento: "Gli azzurri-ribelli che sono finiti in Arbitrato sono solo quattro....

Napoli, ammutinamento: “Gli azzurri-ribelli che sono finiti in Arbitrato sono solo quattro. Ultimo Fabian”

L'edizione odierna de Il Mattino ha parlato dell'ammutinamento avvenuto nel Napoli ai tempi di Carlo Ancelotti

L’edizione odierna de Il Mattino ha parlato e approfondito la questione relativa all’ammutinamento di alcuni giocatori del Napoli ai tempi di Carlo Ancelotti. Ecco cosa ha riportato il noto quotidiano.

Ultimo a pagare Fabian

“Al momento dell’addio, tutti hanno fatto i conti con le multe per l’ammutinamento. Fino ad adesso, gli azzurri-ribelli che sono finiti in Arbitrato sono solo quattro. E l’ultimo è stato Fabian che ha pagato una multa di 32mila euro circa per essersi precipitato a casa invece che a Castel Volturno.

Lozano, questo agosto, ha dovuto trattare sul tema, così come Insigne, Mertens e Koulibaly che pure hanno affrontato la questione l’estate scorsa, accordandosi ed evitando il collegio arbitrale” spiega Il Mattino.

“Alla fine i calciatori che hanno affrontato il giudizio del collegio arbitrale sono stati, oltre Fabian, Maksimovic, Hysaj e ovviamente Allan.

Ma per quanto tempo ancora il Napoli può invocare il pagamento delle sanzioni che furono emesse? Secondo gli avvocati, ancora per un altro anno. A meno che nel frattempo non vengano messi in essere degli atti che interrompano il decorrere della prescrizione” spiega il quotidiano campano.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME