sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, Ancelotti a rischio con altri risultati negativi: ADL ha già un...

Napoli, Ancelotti a rischio con altri risultati negativi: ADL ha già un nome per sostituirlo?

In casa Napoli, negli ultimi giorni, regna il caos e Carlo Ancelotti è il principale imputato. Secondo opinionisti e tifosi, infatti, l’attuale allenatore del Napoli è il responsabile per queste prestazioni davvero deludenti dei suoi giocatori. Gli azzurri, infatti, non riescono a mettere la palla in rete da oltre 200 minuti nonostante le squadre non irresistibili.

Secondo gli esperti, Carlo Ancelotti sarebbe già in bilico. Nonostante tale idea non sia ancora presente nella testa di Aurelio De Laurentiis, tutto potrebbe cambiare in caso di ulteriori risultati deludenti. Le partite contro Verona, Salisburgo e SPAL, quindi, sarebbero decisive. In caso di ulteriori risultati negativi, la SSC Napoli potrebbe prendere una decisione a sorpresa.

Molti sono i nomi degli allenatori attualmente senza panchina e soprattutto uno stuzzicherebbe l’idea di Aurelio De Laurentiis: Stefano Pioli o Luciano Spalletti. Su In particolare, in passato, il presidente partenopeo ha esaltato l’operato dell’ex allenatore di Bologna e Inter, il quale decise di rispondere in questo modo: “Perché il lavoro per me e per il mio staff è troppo importante e ci assorbe davvero molto. Certo che un professionista si sente gratificato se il suo lavoro è apprezzato anche fuori dall’ambito in cui opera. Fa parte del nostro ruolo. Mi piace che ci siano certi apprezzamenti. È ovvio…“.

Stefano Pioli, quindi, è da anni nel mirino di Aurelio De Laurentiis. Pensare ora ad un esonero di Ancelotti, comunque, è davvero follia.

Anche i tifosi del Napoli sembrano essere poco felici dell’operato del mister. Sul web, intanto, i tifosi sono scatenati e vorrebbero addirittura l’esonero dell’ex mister del Milan. Carlo E. scrive: “Bisogna esonerare Ancelotti, altrimenti rischiamo di non qualificarci nemmeno per la Champions quest’anno“. Paolo M., inoltre, suggerisce un possibile nome per il dopo Ancelotti: “Ci sono molti allenatori senza squadra, io prenderei Stefano Pioli o Luciano Spalletti“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME