venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli, Ancelotti atterrato a Liverpool: a breve inconterà l’Everton!

Ultimissima ora quella riportata da Sky Sport UK. Carlo Ancelotti, ex tecnico del Napoli, è da poco atterrato a Liverpool, più precisamente a Merseyside. Motivo del viaggio? L’imminente incontro con la dirigenza dell’Everton. I Toffees infatti hanno da poco detto addio all’allenatore Marco Silva, fresco di esonero, e stanno cercando un nuovo profilo per la panchina.

Il nome di Carlo Ancelotti, al momento ancora a libro paga per Aurelio De Laurentiis, è caldissimo in quel di Liverpool. Il viaggio del tecnico di Reggiolo testimonia come la trattativa possa essere già a buon punto. Re Carlo potrebbe presto avere un nuovo trono.

Già dai tempi delle prime voci d’esonero napoletane infatti, per Ancelotti si erano attivate le sirene inglese di Everton e Arsenal. Anche i gunners infatti, esonerato Emery, stanno cercando un nome di spessore per la propria panchina, attualmente affidata ad iterim a Ljungberg. Ora in Inghilterra è feroce asta a due, con l’Everton che in queste ore sta provando l’affondo decisivo.

Per scoprire chi riuscirà a convincere Re Carlo non bisognerà aspettare molto, anzi. Possibile che il tecnico ex Napoli, trovandosi in Inghilterra, possa recarsi anche a Londra dopo aver parlato con l’Everton. Poi vi sarà la scelta tra i toffees e i gunners. Carlo Ancelotti è pronto a una nuova avventura.