giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Ancelotti e James potrebbero finire in MLS a giugno: forte interesse...

Napoli, Ancelotti e James potrebbero finire in MLS a giugno: forte interesse di David Beckham

Pesanti notizie sono arrivati quest’oggi dalla Spagna. Nello specifico, a lanciare dei rumors di mercato riguardanti anche il Napoli, è stato il portale online as.com. Secondo il famoso media spagnolo Carlo Ancelotti, attuale allenatore azzurro, sarebbe finito nel mirino di un club della MLS.

La squadra americana interessata al tecnico di Reggiolo è da identificare con l’Inter Miami di David Beckham. Il presidente, ex Manchester United e Real Madrid tra le tante, vorrebbe regalare alla propria squadra numerosi innesti con trascorsi importanti.

In cima alla lista del club americano vi è l’acquisto di un allenatore: come già accennato tra i papabili c’è Ancelotti. Le alternative sono Henry e Gattuso al momento. Parecchi sono poi i nomi valutati tra i giocatori da consegnare al futuro tecnico. In cima alla lista vi è James Rodriguez, soprattutto nel caso in cui Beckham riesca ad acquistare l’attuale tecnico azzurro.

È alla luce del sole infatti che Carlo Ancelotti tornerebbe volentieri a lavorare con il fantasista colombiano, allenato ai tempi di Real Madrid e Bayern Monaco. Oltre al “diez” colombiano l’Inter Miami di Beckham è anche sulle tracce di Mario Mandzukic, esubero di lusso della Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME