Napoli, Ancelotti farà di tutto per avere Balotelli

0
Ancelotti
Fonte: Di Светлана Бекетова - http://www.soccer.ru/galery/948119.shtml, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=68823009

L’arrivo di Ancelotti al Napoli ha portato entusiasmo, ha arginato la delusione dei tifosi dall’addio di mister Sarri.
L’attenzione ora si sposta tutta sul mercato e sulla rosa che Ancelotti avrà a disposizione.
Come riportato da varie fonti di stampa, se Ancelotti ha accettato di allenare il Napoli, ha avuto sicuramente delle garanzie sugli acquisti da parte di De Laurentis.

Tra i tanti nomi che circolano in orbita Napoli, ce n’è uno che stuzzica i tifosi e che dall’altro lato lascia perplessi i più a causa del suo carattere.

Napoli: Balotelli può essere un obiettivo concreto

Ancelotti non ha mai nascosto la sua stima per l’ex numero 45 milanista.
Per questo è ipotizzabile che Ancelotti voglia Mario Balotelli in questa sua nuova avventura italiana, rinforzando l’attacco della squadra partenopea.

Balotelli è un giocatore rinato. L’esperienza al Nizza, in Francia, l’ha rigenerato ed ha restituito all’Italia un nuovo giocatore.
Anche durante l’amichevole dell’Italia con l’Arabia Saudita, Balotelli è risultato determinante, segnando il primo gol dell’era Mancini.

Non ci sarebbero particolari impedimenti a questo matrimonio, visto che Balotelli ha già annunciato di voler abbandonare la squadra francese.
Il costo di questa operazione non sarebbe un problema, anzi è alla portata delle casse del Napoli.
Le prossime settimane potrebbero essere quelle decisive per la conclusione di questa operazione.