giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Ancelotti: "Io all'Arsenal? Solo voci, resto qui"

Napoli, Ancelotti: “Io all’Arsenal? Solo voci, resto qui”

Al termine della partita europea tra Liverpool e Napoli, il tecnico azzurro Carlo Ancelotti ha rilasciato alcune dichiarazioni a BT Sports. Oggetto delle sue parole è stato il possibile interesse dell’Arsenal. La squadra inglese, secondo insistenti rumors degli ultimi giorni, avrebbe iniziato a pensare all’allenatore di Reggiolo per sostituire un fin qui deludente Unai Emery.

Carlo Ancelotti ha però risposto alla questione in maniera netta, spegnendo quindi tutte le voci che lo vedrebbero accostato alla panchina londinese. Ecco quindi le parole del tecnico.

“Io all’Arsenal? Sono solamente voci. Ho i capelli bianchi e ho abbastanza esperienza per capire che si tratta di voci. Io resto al Napoli, ovviamente”.

Una risposta secca che ha quindi una conseguenza chiara: la permanenza a Napoli. La svolta alle pendici del Vesuvio può e deve avvenire proprio con la certezza della sua presenza. Il progetto tecnico continua e va avanti, senza indietreggiare di un millimetro.

Bisogna andare avanti compatti per uscire da questo brutto periodo: Carlo Ancelotti questo lo sa bene e di certo non abbandonerà la barca nel bel mezzo della bufera. Bisogna riprendere il timone e tracciare con fermezza la rotta. La stagione può essere ancora salvata, a patto di massimo impegno di tutta la ciurma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME