mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, Ancelotti lascia a fine stagione? ADL ha due grandi nomi per...

Napoli, Ancelotti lascia a fine stagione? ADL ha due grandi nomi per sostituirlo

Dopo queste prime prestazioni non esaltati del Napoli, c’è solo un nome che è finito nel mirino della critica e soprattutto dei tifosi: Carlo Ancelotti. Il mister azzurro, infatti, è stato aspramente criticato per alcune sue scelte considerate non opportune. Tra queste, l’impiego costante di alcuni giocatori in posizioni differenti dalle loro caratteristiche.

Nonostante la stagione sia appena iniziata, è già iniziato il toto nomi sui possibili sostituti di Carlo Ancelotti al termine della stagione. Anche lo stesso mister azzurro, nelle scorse settimane, ha aperto ad un possibile ritorno all’estero dopo aver concluso l’esperienza a Napoli che ora sta diventando particolarmente complicata.

Molti sono i nomi che sono circolati in questi giorni per approdare sulla panchina del Napoli nel 2020. Il grande sogno di Aurelio De Laurentiis è quello di Massimiliano Allegri, ex mister della Juventus che, con i bianconeri, è andato ad un passo dal vincere la Champions League e riuscendo nell’impresa di portare in bacheca ben cinque Scudetti consecutivamente.

Portare Allegri al Napoli, comunque, non è facile anche in considerazione delle pretese del mister. Inoltre, Aurelio De Laurentiis avrebbe capito che non bisogna avere un nome altisonante per portare gli azzurri in alto.

Per questo, un altro allenatore che piace molto ad Aurelio De Laurentiis è Simone Inzaghi. L’allenatore della Lazio, infatti, è pronto per il salto in una big e il suo ingaggio è molto inferiore rispetto a quello dell’attuale allenatore azzurro Carlo Ancelotti e di Max Allegri. L’approdo a Napoli di Simone Inzaghi, quindi, è più di un idea che si potrebbe concretizzare il prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME