sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, Ancelotti promuove l'acquisto più discusso: "Rimani qui con me"

Napoli, Ancelotti promuove l’acquisto più discusso: “Rimani qui con me”

Dopo il ritiro di Dimaro, Carlo Ancelotti è riuscito a farsi uno schema preciso circa i giocatori che serviranno nel corso della prossima stagione. L’ex allenatore del Bayern Monaco, infatti, ha presentato ad Aurelio De Laurentiis la lista dei promossi e dei bocciati. Il presidente azzurro, per questo motivo, sta attendendo cercando comunque di chiudere colpi importanti per quanto riguarda il reparto offensivo.

In attacco si è conquistato un posto per la prossima stagione anche uno degli acquisti più discussi della passata stagione, Younes. L’attaccante, infatti, ha convinto Carlo Ancelotti e per questo motivo è stato tolto definitivamente dal mercato cessioni.

Grazie al finale di stagione e alla voglia di giocare fatta vedere durante gli allenamenti, il centravanti sta scalando le gerarchie. In particolare, Carlo Ancelotti è rimasto sorpreso. Anche Aurelio De Laurentiis ha sempre creduto nelle sue qualità.

Nonostante l’attacco abbastanza folto, la SSC Napoli è alla ricerca di almeno due giocatori per rinforzare l’attacco. Tra i nomi che circolano maggiormente bisogna citare quelli di James Rodriguez, Hirving Lozano e Mauro Icardi.

L’obiettivo del presidente De Laurentiis è portarne in azzurro almeno due, cercando di chiudere soprattutto per James Rodriguez, pupillo di Carlo Ancelotti. L’attaccante del Real Madrid, infatti, è una richiesta esplicita del mister. Per il momento il club spagnolo non cede e non accetta meno di 42 milioni di euro per il giocatore che, inoltre, vuole vendere a titolo definitivo. Anche il colombiano preferirebbe andare via per sempre dalla società blancos. Comunque, a meno di clamorosi colpi di scena, James è il colpo per far scatenare i tifosi napoletani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME