giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Napoli, anche in Chiesa si parla di Higuain

0

Il trasferimento, ormai quasi certo di Gonzalo Higuain alla Juventus, a Napoli e ai napoletani proprio non è andato giù. E se a parlare del “tradimento” del Pipita ci si mette anche la Chiesa capiamo bene quanto stava a cuore ai tifosi azzurri il numero 9 argentino.

Durante la celebrazione di un matrimonio, un parroco al momento dell’omelia ha voluto anch’egli dire la sua sulla vicenda del Pipita, utilizzandolo come termine di paragone tra la natura umana e quella divina. “I napoletani sono tutti affranti per la cessione di Higuain alla Juventus, ma io sfiderei chiunque di voi per quei soldi a non andare in un’altra squadra. Ma sentite, fatemi il piacere, è l’interesse a manovrare le redini del mondo, a chi volete prendere in giro? Altro che cuore, quel poveraccio ha avuto una grande proposta e l’ha presa; è la mentalità umana questa. Dio invece non ragiona così“. Queste le parole del prete nel video pubblicato da Tuttonapoli.net.

Sembrano così lontani ormai quei tempi in cui, solo due mesi fa, un altro prete suonò a festa le campane al grido di “Forza Napoli” dopo il record dei 36 gol siglati dal Pipita in Serie A. C’est la vie. O meglio, accussì è a’ vita.