martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Napoli, anche il Siviglia su Milik: gli azzurri pensano ad Immobile per sostituire il polacco

Dalla Spagna il Mundo Deportivo parla quest’oggi del forte interessamento del Siviglia per il bomber del Napoli Arkadiusz Milik. Secondo gli iberici quindi il club spagnolo è da aggiungersi alla lista dei corteggiatori del bomber polacco, la quale comprende ad esempio Atletico Madrid, Everton e Juventus.

Dal canto suo il patron azzurro Aurelio De Laurentiis acconsentirebbe alla cessione, senza però alcuno sconto. Per acquistare Milik c’è bisogno di almeno 30 milioni. La cifra potrebbe quindi rappresentare la base d’asta su cui le contendenti dovranno lavorare per prelevare il cartellino del polacco.

Arkadiusz Milik infatti continua a rifiutare le varie proposte di rinnovo che gli giungono dalla dirigenza azzurra e, con il contratto in scadenza nel 2021, è pronto ormai a fare le valigie.

Probabilmente ad influenzare il calciatore ed a spingerlo verso l’addio è stato anche il recente acquisto di Andrea Petagna da parte del Napoli. Un colpo che aggiunge un nuovo giocatore al reparto offensivo azzurro, sottraendo sulla carta spazio anche a Milik.

L’intento del Napoli comunque è quello di sostituire l’eventuale partenza del centravanti polacco, andando a trovare l’alternativa sulla fascia. Il nome accostato quest’oggi all’ambiente azzurro è quello di Ciro Immobile, bomber napoletano a caccia quest’anno, con la maglia della Lazio, della scarpa d’oro e del record di gol in Serie A.