giovedì, Marzo 27, 2025
HomeSportCalcioNapoli, anche Meluso a rischio. Scouting per il nuovo direttore sportivo

Napoli, anche Meluso a rischio. Scouting per il nuovo direttore sportivo

Secondo quanto è emerso nelle ultime ore, potrebbe saltare anche il direttore sportivo del Napoli. Aurelio De Laurentiis avrebbe in mente ben tre nomi per sostituire Meluso

Sono giorni difficilissimi a Napoli, se non del tutto complicati. Le varie voci di esonero di Rudi Garcia si susseguono e mentre Aurelio De Laurentiis tratta pensando ad Antonio Conte e Igor Tudor, c’è chi professa l’ultimatum al tecnico francese. Massimo le ultime tre partite per tolleranza: un minimo errore e Garcia può salutare.

Non solo allenatore, però, la grana più grossa sarebbe quella legata al direttore sportivo. Difatti, anche Mauro Meluso sarebbe a rischio. Aurelio De Laurentiis starebbe pensando a tre nomi per sostituirlo, dopo appena tre mesi di permanenza in azzurro. La volontà è quella di affiancare all’eventuale permanenza di Rudi Garcia un direttore sportivo con più personalità, con Meluso che a quel punto saluterebbe.

Cosa dice calciomercato.com?

Una bella gatta da pelare per il Napoli, che ora dovrà concentrarsi totalmente sui prossimi obiettivi. I colleghi di calciomercato.com hanno descritto così la situazione: “Sono giorni di riflessione in casa Napoli. Al centro dei discorsi c’è la posizione, tutt’altro che stabile, di Rudi Garcia. Il tecnico francese è fortemente in bilico ma qualora dovesse restare, come riferisce Tuttosport, ci sarebbe l’idea di affiancargli un direttore sportivo di personalità, di provata esperienza e capacità. Ruolo di ds oggi occupato da Mauro Meluso, arrivato appena tre mesi fa in azzurro. Tre i nomi valutati: l’ex Toro e Roma Gianluca Petrachi, l’ex Lazio Igli Tare e l’ex Milan Frederic Massara”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME