sabato, Maggio 18, 2024
HomeSportCalcioNapoli, anche Pompilio lascia il club: va da Giuntoli alla Juventus

Napoli, anche Pompilio lascia il club: va da Giuntoli alla Juventus

Figura storica e braccio destro del Napoli, Pompilio si appresta a lasciare il club per approdare da Cristiano Giuntoli alla Juventus

Giuseppe Pompilio, figura storica e braccio destro del Napoli, è in procinto di concludere il suo percorso con il club azzurro per unirsi a Cristiano Giuntoli alla Juventus.

Questo trasferimento avviene con un anno di ritardo rispetto ai programmi iniziali. Il contratto di Pompilio con il Napoli terminerà entro giugno 2024, e il dirigente si prepara a entrare a far parte della squadra bianconera a partire da luglio.

Coinvolto anche Stefanelli?

L’uscita di Manna verso il Napoli ha aperto la strada per l’inserimento di alcuni collaboratori di lunga data di Giuntoli. Oltre a Pompilio, potrebbe essere coinvolto anche Stefanelli, attualmente direttore sportivo del Pisa e precedentemente responsabile dell’Under 19 a Napoli. Inoltre, si ipotizza l’arrivo di un nuovo capo scout.

Questo movimento di dirigenti tra Napoli e Juventus aggiunge un elemento di interesse al panorama calcistico italiano. Sarà intrigante osservare come Pompilio si adatterà al suo nuovo ruolo nella squadra torinese e come contribuirà nel club bianconero.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME