mercoledì, Ottobre 9, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, anche Rabiot era in lista: Conte ha sempre preferito il duo...

Napoli, anche Rabiot era in lista: Conte ha sempre preferito il duo scozzese

Gli ultimi giorni di mercato, in casa Napoli, sono stati pieni di colpi di scena. Prima dell’arrivo del duo McTominay-Gilmour, il club partenopeo ha sondato diversi calciatori. Tra questi vi era anche l’ex Juventus Adrien Rabiot, il quale ha deciso di non rinnovare il suo contratto con i bianconeri e trovare una nuova destionazione da svincolato.

Il suo nome è stato accostato più volte anche al Napoli, con Antonio Conte che però aveva già in testa altri piani per il centrocampo azzurro. Gli obiettivi, infatti, sono sempre stati i due scozzesi e la dirigenza azzurra è rimasta sorpresa dalla fermezza del mister, il quale avrebbe quindi preferito i due calciatori ad uno di spessore già affermato come Rabiot.

POSSIBILE CAMBIO MODULO PER LA SSC NAPOLI DI ANTONIO CONTE. CON L’ABBONDANZA DI CENTROCAMPISTI PRENDE PIEDE LA DIFESA A QUATTRO COSI’ DA PERMETTERE AD UNO DEI NUOVI ACQUISTI DI SCENDERE SUBITO IN CAMPO DA TITOLARE

Questo fa capire come Antonio Conte ha le idee ben chiare sul Napoli e le prime gare della squadra azzurra sembrano dar ragione al tecnico leccese. Attualmente il centrocampo azzurro è folto e per questo il mister partenopeo starebbe pensando di introdurre di nuovo la difesa a quattro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME