giovedì, Luglio 25, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, anche Walid Cheddira in ritiro: può contendersi un posto con Lukaku?

Napoli, anche Walid Cheddira in ritiro: può contendersi un posto con Lukaku?

L’allenatore della SSC Napoli, durante il ritiro a Dimaro e Castel di Sangro, valuterà diversi calciatori. Tra questi vi è anche Walid Cheddira, acquistato lo scorso anno dal Bari e prestato per una stagione al Frosinone dove ha messo a segno diverse reti e giocato in maniera egregia. Tra le sue marcature vi è anche il club azzurro.

Sarebbe proprio l’attaccante marocchino classe 1998 uno dei possibili attaccanti del Napoli in vista della prossima stagione, con Aurelio De Laurentiis ed il mister che credono fortemente nelle potenzialità dell’ex Bari. A contendersi il posto con Cheddira potrebbe essere uno dei grandi nomi che sta circolando per l’attacco: Romelu Lukaku.

NAPOLI, WALID CHEDDIRA PUO’ CONTENDERSI IL POSTO CON ROMELU LUKAKU? L’ATTACCANTE BELGA PUO’ ARRIVARE IN AZZURRO AL POSTO DI VICTOR OSIMHEN, MENTRE GIOVANNI SIMEONE SEMBRA DESTINATO ALL’ADDIO. PER LUI E’ FORTE L’INTERESSE DELLA LAZIO

L’ex attaccante del Frosinone, infatti, ha disputato una grande stagione nonostante la retrocessione segnando anche agli azzurri. Considerando che il prossimo anno il Napoli non parteciperà alle competizioni europee, Cheddira potrebbe rappresentare una grande alternativa ad un big come Lukaku. Giovanni Simeone, infatti, potrebbe andare via dal momento che, su di lui, è forte l’interesse della Lazio di Claudio Lotito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME