Napoli, ancora nessun accordo con Insigne. Repubblica: “Sogna il Barcellona”

0
Lorenzo Insigne fonte foto: Di Photo by Clément Bucco-LechatCropped by Danyele - Original photo, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=57130305
Barça - Napoli - 20140806 -

Il futuro di Lorenzo Insigne è un rebus. Nonostante il contratto in scadenza il prossimo anno, infatti, non è stato trovato l’accordo tra il presidente partenopeo e l’agente del napoletano.

Secondo le ultime indiscrezioni, il continuo tira e molla potrebbe portare ad una separazione tra il giocatore e la SSC Napoli.

Tra il calciatore e il presidente, infatti, vi sarebbero vedute differenti, con Insigne che non vorrebbe vedere il suo ingaggio calare proprio durante i suoi migliori anni in carriera.

Per questo, due sarebbero le strade: o rinnovo o addio all’estero. Il sogno di Insigne, come riporta l’edizione di Repubblica, sarebbe il Barcellona e giocare con Leo Messi.

Da oltre 10 anni con la maglia del Napoli, è la prima volta che si parla così insistentemente dell’addio del capitano. La mancata qualificazione in Champions è stata un duro colpo per la società che ha ora iniziato una politica di taglio dei costi.