sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioNapoli, ancora niente rinnovo per Milik: il polacco può partire!

Napoli, ancora niente rinnovo per Milik: il polacco può partire!

Qualcosa si muove nel reparto offensivo del Napoli. Non solo vanno monitorate continuamente le varie situazioni in entrata, c’è anche qualche azzurro che rischia di andare altrove. È questo il caso, un po’ inaspettatamente, di Arkadiusz Milik.

Il centravanti polacco del Napoli infatti non riesce a trovare l’intesa di rinnovo con la società azzurra. Nonostante le parole di Ancelotti quindi che ha dichiarato il calciatore incedibile, numerose indiscrezioni collegano Milik a piste lontane da Napoli.

Specialmente dalla Spagna si sono registrate interessamenti reali, più in particolare dal Betis. La squadra spagnola avrebbe infatti pronta una super offerta intorno ai 40-50 milioni per convincere il Napoli a cedere il numero 99. L’intenzione di Milik però al momento sembra quella di rimanere in azzurro per finalmente consacrarsi tra i grandi attaccanti d’Europa dopo varie stagioni sfortunate.

Anche il Napoli, dal canto suo, si priverebbe molto difficilmente di Milik. Appare chiaro però che senza rinnovo qualcosa potrebbe cambiare, anche perché Milik il prossimo anno andrà in scadenza ed una cessione posticipata potrebbe essere deleteria per tutte e due le parti.

Per tale motivo si stanno aprendo nuovi scenari interessanti, soprattutto in Italia. Perché se è vero che difficilmente il Napoli si priverà di Milik, è anche vero che la società partenopea è interessatissima a Mauro Icardi, in esubero dall’Inter. Ecco quindi sorgere un’idea intrigante, Milik all’Inter per arrivare al centravanti argentino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME