domenica, Giugno 23, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Andrea Petagna al Monza: si fa sul serio

Napoli, Andrea Petagna al Monza: si fa sul serio

La società guidata da Berlusconi e Galliani fa sul serio per l'attaccante

Il Monza è pronto per acquisire Andrea Petagna, si fa sul serio. La società guidata da Silvio Berlusconi e Adriano Galliani sta insistendo particolarmente con il Napoli per il trasferimento dell’attaccante, il quale ha militato anche al Milan, SPAL e Atalanta.

Pronto il contratto

Stando a quanto affermato da Sportitalia, per il giocatore sarebbe pronto un contratto ricco di tre anni. Tra l’altro, lo stesso Petagna avrebbe chiesto la cessione e spererebbe nella fine di questa trattativa che va avanti ormai da qualche settimana.

Dubbio Koulibaly

Anche sul fronte Koulibaly non ci sono particolari novità. La società farà di tutto per tenerlo perché la sua permanenza al club è stata fortemente richiesta dall’allenatore Luciano Spalletti.

Ancora niente da fare per l’affare Gerard Deulofeu, il quale potrebbe essere sbloccato con Gianluca Gaetano, molto gradito ai friulani.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME