lunedì, Giugno 16, 2025
HomeSportCalcioNapoli, Anguissa cambia idea: può restare anche il prossimo anno

Napoli, Anguissa cambia idea: può restare anche il prossimo anno

Con il quarto scudetto della storia ormai conquistato, il Napoli può già pensare alle mosse di mercato per la prossima stagione calcistica. Secondo le più recenti voci di mercato, nella finestra estiva a dire addio alla squadra potrebbero essere Giovanni Simeone e Frank Anguissa.

Se per il primo, il presidente De Laurentiis è in attesa di richieste che potrebbero portale al Getafe, meno probabile sembra la partenza del centrocampista camerunense. Anguissa, infatti, aveva recentemente espresso la volontà partire alla volta dell’Arabia Saudita per un affare di circa 20-25 milioni di euro.

I piani per il centrocampista, però, sembrano essere cambiati. A riportare la notizia è l’edizione de Il Mattino secondo cui, nonostante il via libera da Giovanni Manna, il centrocampista sembra abbia cambiato idea sulla possibile partenza.

Nonostante, quindi, l’affare sembrava quasi del tutto concluso, Frank Zambo Anguissa potrebbe vestire la maglia azzurra anche per la stagione 2025-2026 con la voglia di confermarsi uno degli uomini migliori della rosa per doti muscolari e atletiche.

Resta da capire come possa sciogliersi il nodo del rinnovo contrattuale che vede distanti la società e il calciatore sull’offerta economica.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Giornalista pubblicista e Direttore di Dailynews24.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME