sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Anguissa top player di Spalletti. Ma occhio al Crystal Palace: "L'interesse...

Napoli, Anguissa top player di Spalletti. Ma occhio al Crystal Palace: “L’interesse è forte”

Il giocatore, in prestito dal Fulham, sta già facendo parlare di sé in tutto il mondo grazie alle sue performance eccellenti

Il Napoli di Luciano Spalletti è certamente una delle più belle sorprese del nostro campionato, e questo grazie anche a tutti quei giocatori che stanno mettendo in campo prestazioni degne di qualsiasi top player.

E’ il caso di Frank Anguissa. Il centrocampista ha stupito un po’ tutti: quando la dirigenza l’ha preso in prestito dal Fulham faceva già affidamento sulle sue doti, ma non pensava che potesse far la differenza fino a questo punto.

Ormai, il giocatore, è considerato un vero e proprio asso nella manica da parte di Luciano Spalletti. Tuttavia, secondo quanto riporta l’edizione online della testata giornalistica inglese The Sun, Il Crystal Palace avrebbe provato a manifestare il suo interesse.

Il Fulham, secondo quanto riportato dal noto portale di news britannico, valuterebbe per ben 20 milioni di sterline il cartellino del camerunense, cifra che andrà al ribasso dato che  il calciatore ha solo un altro anno di contratto.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME