domenica, Luglio 14, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Antonio Conte crede tanto in Folorunsho: sarà impiegato in diverse posizioni

Napoli, Antonio Conte crede tanto in Folorunsho: sarà impiegato in diverse posizioni

La stagione sportiva 2024/2025 della SSC Napoli è ufficialmente partita. La grande novità è la presenza di Antonio Conte, il nuovo allenatore che deve dare una scossa dopo una stagione deludente sia dal punto di vista dei risultati che per quanto riguarda il gioco.

Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha svelato dell’interessamento di Antonio Conte per un dei calciatori azzurri: Michael Ijemuan Folorunsho. “Non escludo una clamorosa ipotesi: penso che l’ex Verona possa diventare un titolare inamovibile con Antonio Conte. Il calciatore piace tantissimo al mister”.

Il Napoli guidato da Antonio Conte ripartirà con alcune certezze, tra cui la presenza di Michael Folorunsho. Dopo la salvezza ottenuta con il Verona sembra aver raggiunto una notevole maturità. Conte ha espresso pareri positivi sulla sua conferma durante i colloqui con Manna e De Laurentiis. Conte è convinto che Folorunsho possa avere un ruolo significativo nel suo Napoli.

FOLORUNSHO PERNO DI ANTONIO CONTE: IL MISTER APPREZZA IL CENTROCAMPISTA DELLA NAZIONALE ITALIANA ED E’ PRONTO A PUNTARE SU DI LUI PER LA NUOVA STAGIONE

L’ex giocatore del Verona potrebbe essere impiegato in diverse posizioni nella formazione 3-4-2-1 che Conte sembra intenzionato a utilizzare. Folorunsho potrebbe giocare a centrocampo, sia in una delle due posizioni centrali che in una delle due posizioni dietro l’attaccante centrale. Questa versatilità è particolarmente apprezzata dal tecnico pugliese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME