giovedì, Luglio 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Antonio Conte valuterà se tenere in rosa Coli Saco: andrà a...

Napoli, Antonio Conte valuterà se tenere in rosa Coli Saco: andrà a Dimaro anche quest’anno?

Coli Saco, di proprietà del Napoli, ha dimostrato con la maglia dell’Ancora tutte le sue potenzialità: l’ultima rete  rappresenta il suo terzo gol nelle ultime quattro partite.

Il centrocampista, in prestito dal club azzurro, ha collezionato un totale di 5 gol e un assist in 24 partite disputate, confermandosi come un pilastro. La sua crescita è evidente, tanto che è considerato una delle sorprese più brillanti dell’attuale stagione di Serie C.

Lo scorso anno fu portato in ritiro da Rudi Garcia ma alla fine si optò per la cessione in prestito. Ora, Antonio Conte potrebbe riportarlo in ritiro per valutare una sua permanenza in rosa.

LE CARATTERISTICHE DI COLI SACO ARRIVATO DAL MILAN AL NAPOLI

Con la sua giovane età, classe 2002, e la stazza imponente di quasi due metri, Saco si prospetta come un profilo interessante anche per gli azzurri. Il suo rendimento attuale lo renderà sicuramente oggetto di valutazione da parte del Napoli, al quale farà ritorno il prossimo 30 giugno.

Nel corso del prossimo ritiro estivo, il Napoli potrebbe rivalutare ulteriormente il giocatore. Già in passato, durante ritiri estivi precedenti, Rudi Garcia ha elogiato le capacità del giovane calciatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME