La SSC Napoli lavora al prossimo mercato estivo. Con Antonio Conte ancora in panchina ci saranno diversi cambiamenti e alcuni calciatori potrebbero presto fare le valigie. Il calciomercato azzurro molto dipenderà dalla cessione di Victor Osimhen, il quale ha una clausola rescissoria da 75 milioni di euro.
Da decidere anche il futuro degli altri due attaccanti centrali, Giovanni Simeone e Giacomo Raspadori. Quest’ultimo è finito nelle scorse settimane nel mirino di diversi club italiani, tra cui l’Inter di Simone Inzaghi.
NAPOLI, I 75 MILIONI DERIVANTI DALLA CESSIONE DI VICTOR OSIMHEN DA INVESTIRE PER RINFORZARE LA SQUADRA IN VISTA DELLA PROSSIMA STAGIONE CHE VEDRA’ GLI AZZURRI RITORNARE IN UEFA CHAMPIONS LEAGUE
L’allenatore partenopeo, per il mese di giugno, vuole una veloce risoluzione della questione Osimhen. Bisogna rinforzare la squadra e non a fine mercato ma prima dell’inizio del ritiro a Dimaro e a Castel di Sangro.