sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, Arek Milik chiede un super ingaggio per rinnovare: le cifre

Napoli, Arek Milik chiede un super ingaggio per rinnovare: le cifre

La stagione, per la SSC Napoli, non è iniziata col piede giusto. La squadra di Carlo Ancelotti, infatti, non è riuscita a vincere diverse partite fondamentali non solo per la lotta Scudetto, ma anche per la Champions League. Uno dei calciatori che ha deluso, è Arek Milik, il quale non è riuscito a sfruttare a pieno le sue occasioni.

Nonostante ciò, la volontà della società è quella di rinnovargli il contratto. Tra il giocatore e il presidente, però, ci sono state delle frizioni nelle scorse settimane. Il motivo, è stata la richiesta di ingaggio troppo elevata di Milik per firmare il nuovo contratto.

Il presidente, infatti, vuole rinnovare con il giocatore per evitare di andare a scadenza. Milik, dal canto suo, rinnoverà solo alle sue condizioni. L’attaccante, infatti, si è risentito molto quando, durante il calciomercato, la società stava facendo di tutto per acquistare Mauro Icardi. Il polacco ha visto tale situazione come una mancanza di fiducia.

Per ‘vendicarsi’, allora, Arek Milik ha chiesto un ingaggio da top player: 5 milioni di euro a stagione. Di fronte a tale richiesta, Aurelio De Laurentiis è andato su tutte le furie, chiudendo qualsiasi negoziazione con l’agente del calciatore.

Attualmente la dirigenza partenopea è al lavoro con l’agente del calciatore per vedere di trovare un accordo sui 3 milioni a stagione. Il presidente, infatti, non ritiene Milik un calciatore da meritare uno stipendio superiore a quello citato precedentemente. La tensione, tra i due, è alle stelle. Per evitare un addio con sconto sul cartellino, quindi, Aurelio De Laurentiis vorrebbe chiudere il prima possibile questa delicata questione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME