venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli, arriva André Zambo Anguissa a centrocampo: tutte le cifre dell’operazione

0

Risaliva a ieri la notizia relativa all’ultimo acquisto del Napoli: si tratta del calciatore André Zambo Anguissa, che sarà ufficialmente il prossimo centrocampista del Napoli a partire da quest’anno.

Il camerunese aveva già l’accordo economico col club azzurro e negli ultimi giorni anche il Fulham ha accettato le condizioni di De Laurentiis, dunque l’operazione si è conclusa con un accordo tra le parti.

Ebbene l’edizione odierna del Corriere dello Sport ha parlato di tutti i dettagli e le cifre del colpo: “Prestito oneroso, a cinquecentomila euro, un milione e mezzo d’ingaggio al calciatore (accontentato nell’altra metà dello stipendio dal Fulham)”, si legge.

“Incluso infine anche il diritto di riscatto già fissato a quindici milioni: tra dieci mesi, quando calerà la saracinesca sul campionato, se Anguissa riuscirà a ribadire ciò che ha lasciato intravedere in gioventù, se ne riparlerà”.

Il calciatore vede il Napoli come una vera e propria opportunità per farsi conoscere a livelli alti, anche se l’Italia dovrebbe essere abituata a profili come il suo, data una, seppur vaga, somiglianza con Yaya Touré, che è il suo idolo.