venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, arriva Ibrahimovic per accontentare Gattuso? Ci sarebbe, però, un intoppo

Napoli, arriva Ibrahimovic per accontentare Gattuso? Ci sarebbe, però, un intoppo

In casa Napoli si inizia già a pensare al prossimo calciomercato estivo. L’intenzione di Aurelio De Laurentiis, infatti, è quella di accontentare Rino Gattuso e regalare al mister partenopeo una squadra a sua immagine e somiglianza.

Per fare ciò, il presidente partenopeo ha già iniziato ad acquistare diversi calciatori nel mercato di gennaio e altri arriveranno il prossimo giugno. Tra questi, come rivelato a 7Gold da Fabio Santini, vi potrebbe essere anche Zlatan Ibrahimovic.

Dries Mertens, al termine della stagione, potrebbe andare al Milan. Attenzione però. In Campania potrebbero arrivare due calciatori che fanno impazzire Gattuso. Mi riferisco a Zlatan Ibrahimovic e Kessié. Ecco allora che ben tra calciatori potrebbero cambiare maglia tra pochissimi mesi

Il gigante svedese è molto tentato ad accettare l’azzurro e a intraprendere questa nuova esperienza. Vi è però solo un intoppo a quanto pare: la moglie di Ibrahimovic è contraria a un trasferimento nel capoluogo campano.

A ribadire la situazione ci ha pensato qualche settimana fa Gianluca Di Marzio. Il noto giornalista, esperto di calciomercato, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport 24 riguardo alla situazione di mercato di Ibrahimovic: ““Ibra è più lontano dal Milan, confermo questa linea. Lui è tentato dal Napoli, ma si deve convincere la moglie ad accettare la destinazione”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME