venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, arriva il botto di fine mercato? ADL pronto ad un ultimo...

Napoli, arriva il botto di fine mercato? ADL pronto ad un ultimo super colpo

Il calciomercato estivo si avvia alla conclusione. Oggi, 2 Settembre, infatti, il mercato chiuderà i battenti con le squadre italiane che hanno fatto il possibile per assicurarsi i giocatori migliori nel limite delle loro possibilità.

Tra le squadre che hanno speso di più in Italia, vi è il Napoli di Aurelio De Laurentiis. Il presidente azzurro, infatti, ha messo a segno ben cinque colpi acquistando Giovanni Di Lorenzo, Kostas Manolas, Elif Elmas, Hirving Lozano e Fernando Llorente. Il presidente, però, potrebbe mettere a segno un altro colpo nella giornata di oggi, un botto di fine mercato per far tornare il sorriso a Carlo Ancelotti anche dopo la bruciante sconfitta contro la Juventus arrivata all’ultimo minuto di gioco per un autogol rocambolesco di Kalidou Koulibaly.

Secondo quanto emerso da Repubblica, infatti, i tifosi napoletani possono sperare fino a questa sera per l’arrivo a Napoli di James Rodriguez. L’attaccante del Real Madrid, infatti, non rientrerebbe nel progetto di Zinedine Zidane, ed Aurelio De Laurentiis starebbe aspettando proprio la giornata di oggi per telefonare ancora una volta a Florentino Perez e chiedere il prestito con diritto di riscatto del giocatore.

Per James Rodriguez, infatti, il presidente napoletano è pronto a mettere sul piatto un prestito oneroso da 5 milioni di euro e un riscatto, un diritto, fissato intorno ai 30 milioni di euro.

Per Aurelio De Laurentiis la squadra partenopea andrebbe già bene così, tuttavia vorrebbe accontentare una delle richieste di Carlo Ancelotti. Con James Rodriguez, infatti, il Napoli punterebbe dritto allo Scudetto oltre che agli ottavi o quarti di Champions League. Con James, inoltre, l’attacco partenopeo diventerebbe senza dubbio uno dei migliori in Europa. Vedremo se in queste ultime ore Aurelio De Laurentiis piazzerà questo grande colpo per far felici i tifosi napoletani oltre che il mister Carlo Ancelotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME