sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioNapoli, arriva il sì di Marcos Senesi: sarà il sostituto di Koulibaly

Napoli, arriva il sì di Marcos Senesi: sarà il sostituto di Koulibaly

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha lanciato un’interessante notizia: Marcos Senesi avrebbe detto sì al corteggiamento del Napoli. Nell’ambiente azzurro si parla da tempo del difensore centrale del Feyenoord. La prossima sessione estiva di calciomercato potrebbe essere quella giusta per il suo approdo alle pendici del Vesuvio.

In caso di fumata bianca si tratterebbe di un affare molto importante. Il club di De Laurentiis è infatti disposto ad investire tra i 15 ed i 20 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del 23enne difensore argentino. Il suo eventuale innesto però, secondo i media, comporterebbe un addio eccellente nel reparto difensivo partenopeo.

In tale direzione sembra andare il destino di Kalidou Koulibaly, il quale sulla soglia dei 30 anni potrebbe cambiare aria verso nuove avventure. Il difensore senegalese non ha mai nascosto il suo fascino verso la Premier League, campionato in cui può vantare molte pretendenti.

Tra le tante sirene inglesi, la più insistente è quella del Liverpool di Klopp. I reds hanno a lungo corteggiato nelle scorse stagioni il roccioso difensore azzurro e non hanno mai smesso di seguirlo. Secondo quanto emerge tra le pagine della Gazzetta sarebbe ormai pronta anche l’offerta: 50 milioni di euro.

Una cifra di tutto rispetto, considerando anche l’età di Koulibaly. La palla passa così ad Aurelio De Laurentiis, il quale ha più volte fatto capire che nessun tesserato è incedibile. Il patron del Napoli si è infatti reso conto di aver sbagliato grossolanamente nel non cedere ad esempio Allan e lo stesso Koulibaly a tempo debito, quando il loro valore economico era esorbitante.

Ecco quindi che un’offerta come quella del Liverpool potrebbe essere considerata impossibile da rifiutare, considerato che il prezzo del cartellino del difensore senegalese difficilmente lieviterà in futuro, anzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME