giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, arriva la smentita: "Gattuso non ha mai parlato di riapertura degli...

Napoli, arriva la smentita: “Gattuso non ha mai parlato di riapertura degli stadi con Costa”

Attraverso un tweet dal profilo ufficiale la squadra difende il suo allenatore

Sergio Costa, Ministro dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare della Repubblica Italiana, ha fatto visita di recente al Napoli, che si trova in ritiro attualmente a Castel di Sangro, in Abruzzo.

Gli scatti che lo ritraggono in compagnia del mister Rino Gattuso e di Edoardo De Laurentiis avevano fatto girare alcune voci su una battuta che l’allenatore della squadra partenopea avrebbe fatto allo stesso Costa.

Secondo le suddette voci Gattuso avrebbe detto a Costa di riportare al ministro della Salute Roberto Speranza di far presto a riaprire gli stadi.

Ebbene la squadra ha ben deciso di tutelare il suo allenatore da critiche eventuali relative al fatto di aver discusso in sedi non opportune, quali quelle di un ritiro calcistico, di questioni da massima importanza relative alla salute della Nazione.

Il tweet pubblicato dal profilo ufficiale della squadra ha riportato: “Gennaro Gattuso smentisce di aver parlato della riapertura degli stadi con il Ministro Costa”

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME