Nelle prossime 24 ore Mazzocchi potrebbe diventare ufficialmente un calciatore della SSC Napoli. Il presidente partenopeo, Aurelio De Laurentiis, sarebbe pronto ad aumentare l’offerta alla Salernitana per acquisire le prestazioni sportive del calciatore che non vede l’ora di trasferirsi nella città partenopea.
Mazzocchi è sempre stata la prima scelta del Napoli per due motivi: l’età e soprattutto la sua voglia di vestire la maglia azzurra. Rispetto a Faraoni, infatti, il terzino della Salernitana ha quattro anni in meno ed inoltre è nato proprio a Napoli.
Inizialmente la Salernitana ha chiesto 4 milioni di euro, il Napoli ne ha offerti solo due. Come riporta l’edizione odierna di Tutto Sport la trattativa si concluderà aggiungendo altri 500 mila euro al costo del cartellino.
TRATTATIVA MAZZOCCHI-NAPOLI VERSO LA CONCLUSIONE CON ESITO POSITIVO
“L’operazione Mazzocchi-Napoli avrebbe potuto chiudersi ieri, giorno in cui Walter Sabatini avrebbe dovuto incontrare gli agenti dell’esterno napoletano, ma il nuovo Direttore Sportivo granata ha rinviato l’appuntamento a oggi perché influenzato”.
“Il presidente Danilo Iervolino chiede quattro milioni per la cessione a titolo definitivo dell’esterno 28enne, mentre il Napoli ne ha offerti due: con altri 500mila euro si chiuderà”.
