Il Napoli è pronto a chiudere per Nehuen Perez, ma l’operazione sarà portata a termine dopo le partite del prossimo turno di Serie A. Lo ha rivelato la redazione di TMW, che ha messo in evidenza il buon esito dell’affare.
La fumata bianca è infatti sempre più vicina, il calciatore arriverà in terra partenopea la settimana prossima. Il Napoli e l’Udinese definiranno, infatti, la trattativa nella giornata di lunedì, visti gli impegni degli azzurri contro la Lazio e quello dell’Udinese contro l’Atalanta a Bergamo.
Ultimi dettagli da sistemare per Perez
Ci sono soltanto gli ultimi dettagli da sistemare e poi arriverà l’ufficialità del trasferimento del forte difensore in maglia azzurra. Dopo ci saranno le consuete visite mediche di rito e la firma con il club di De Laurentiis.
Negli ultimi giorni Nehuen Perez è stato preferito a Theate su espressa richiesta del tecnico Walter Mazzarri che predilige avere in squadra un centrale di piede destro. Il tecnico di San Vincenzo, inoltre, ha optato per l’argentino perché a differenza dell’ex Bologna ha già giocato questa prima parte di campionato in massima serie.