mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, arrivano i rinnovi di Mario Rui e Di Lorenzo: contratto fino...

Napoli, arrivano i rinnovi di Mario Rui e Di Lorenzo: contratto fino al 2025, le cifre

Aurelio De Laurentiis, con Gennaro Gattuso in panchina, vuole fare le cose in grande. Il presidente partenopeo, infatti, ha regalato al mister un grande attaccante, Victor Osimhen, un bomber che può fare la differenza in una squadra già forte e compensare la partenza di Arek Milik.

Gli acquisti del Napoli, però, non si fermeranno certo ad Osimhen. Il presidente azzurro, infatti, è già al lavoro per definire altri acquisti, tra cui Jeremie Boga e Under.

La dirigenza azzurra, inoltre, non è impegnata solo sul fronte acquisti, ma anche sui rinnovi dei calciatori già presenti in rosa. Secondo quanto annunciato da Gianluca Di Marzio, infatti, è arrivata l’ufficialità per il rinnovo di due calciatori: Mario Rui e Giovanni Di Lorenzo.

L’esterno sinistro ha firmato con la società partenopea un contratto fino al 2025 a circa 2.5 milioni di euro a stagione. Di Lorenzo, invece, ha messo nero su bianco ad un contratto sempre quinquennale, ma con opzione anche sul sesto anno. In azzurro, con il nuovo contratto, guadagnerà 2.8 milioni di euro.

Si tratta di due trattative importanti per la SSC Napoli e che fanno capire come la società punti, anche nella prossima stagione, sugli esterni attualmente presenti in rosa che, sicuramente, saranno ancora titolari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME