giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, arrivano le proposte di rinnovo per Callejon e Mertens!

Napoli, arrivano le proposte di rinnovo per Callejon e Mertens!

Novità importanti in casa Napoli sulle due situazioni spinose che riguardano il futuro in azzurro di Mertens e Callejon. Stando a quanto riportato da Sky Sport oggi infatti, la dirigenza azzurra pare si sia decisa ad avanzare le proposte di rinnovo per i due giocatori del Napoli.

Sia l’esterno spagnolo che l’attaccante belga hanno infatti il contratto in scadenza nel 2020 e su entrambi in questi ultimi giorni si sono gradualmente fatte più rumorose le sirene cinesi. Se per Mertens l’idea di un trasferimento in Oriente non sembra intrigare minimamente. Discorso diverso va fatto per Callejon, al quale non dispiacerebbe tornare a giocare con Hamsik e Benitez in una nuova esperienza.

Il Napoli fino ad oggi aveva messo in standby le due situazioni, ora pare averle definitivamente sbloccate. Ad entrambi i calciatori è stato infatti proposto il prolungamento del contratto alle stesse cifre percepite attualmente, magari con qualche bonus.

In particolare a Mertens sono stati proposti tre anni di contratto, invece dei due ipotizzati in quest’ultimo periodo. Bisogna ora capire se il belga accetterà di continuare a giocare alle stesse cifre. In casa Napoli comunque l’ottimismo è alto, anche perché le sirene cinesi, almeno per il numero 14 azzurro, sono poco allettanti.

Più difficile invece il rinnovo di Callejon che ora si prenderà del tempo per riflettere sulla proposta. Fatto sta che il Napoli ha fatto la propria mossa, sta ai giocatori rispondere, positivamente si spera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME