sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioNapoli, arrivi possibili solo in prestito: ipotesi Hincapié e Bakayoko

Napoli, arrivi possibili solo in prestito: ipotesi Hincapié e Bakayoko

Luca Marchetti, giornalista Sky ed esperto di calciomercato, è intervenuto nelle ultime ore nel corso della trasmissione ‘Speciale Calciomercato’ su Sky Sport 24 riguardo ai temi più caldi del mercato del Napoli. Secondo quanto proferito, due sono le principali trattative in entrata che il club partenopeo vuole mettere a segno. Ecco le sue parole a riguardo.

“C’è un interesse per Piero Hincapié, centrale-terzino sinistro e nazionale ecuadoriano, che vale circa 10mln di euro. Per ora il Napoli può fare solo operazioni in prestito, se arivasse qualche cessione è un obiettivo di mercato”.

“L’altro obiettivo di mercato potrebbe essere un ritorno, perché c’è l’interesse anche per Tiémoué Bakayoko, che magari a fine mercato può tornare in prestito”.

Insomma, due trattative che andrebbero a tappare i buchi che da tempo l’organico del Napoli presenta. Con l’acquisto di Hincapié si andrebbero ad occupare allo stesso tempo i ruoli di terzino sinistro e di difensore centrale. Con il ritorno di Bakayoko invece si andrebbe a ritrovare la necessaria fisicità davanti alla difesa.

Ovviamente si tratta di piste molto economiche, che sottolineano la difficoltà del Napoli di fare mercato. Gli acquisti, se ci saranno, saranno con molta probabilità esclusivamente in prestito. Da capire inoltre quali esuberi saranno piazzati altrove, e soprattutto per quanti milioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME