giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, in attacco c'è "Mister X": svelato il nome, costa 70 milioni...

Napoli, in attacco c’è “Mister X”: svelato il nome, costa 70 milioni di euro

Il calciomercato estivo è arrivato nella sua fase più caldo. Nel mese di Agosto, infatti, i club devono iniziare a chiudere le trattative intraprese nelle settimane precedenti così da poter iniziare la stagione con la rosa al completo. In casa SSC Napoli, i lavori sono ancora in corso. Aurelio De Laurentiis, infatti, sta cercando in tutti i modi di regalare a Carlo Ancelotti un attaccante in grado di fare la differenza.

Il nome che circola di più nelle ultime settimane è sicuramente quello di Mauro Icardi. L’attaccante dell’Inter, infatti, è in rotta con la sua attuale società e il presidente partenopeo ne potrebbe approfittare. Tuttavia, secondo quanto emerso dall’edizione della Gazzetta dello Sport, la situazione è resa difficile anche da Wanda Nara. La moglie del calciatore, infatti, sarebbe incinta del sesto figlio e non vorrebbe trasferirsi dopo la lieta notizia.

Aurelio De Laurentiis, comunque, è vigile anche su altri obiettivi. È di oggi l’indiscrezione secondo cui il presidente azzurro ha un grande colpo in canna, un “Mister X” per rinforzare l’attacco.

Il nome è quello di Timo Werner, attaccante del Lipsia e della Nazionale tedesca. Il ragazzo è in cima alla lista del dirigente Giuntoli dal momento che rispetta i parametri imposti da Aurelio De Laurentiis: giovane, forte e con ampi margini di miglioramento.

Il suo contratto è in scadenza nel 2020 e, negli ultimi tre anni, ha messo a segno la bellezza di 50 gol nonostante la sua giovane età, 23 anni. Il giocatore ha una valutazione di 70 mln di euro ma, il contratto in scadenza potrebbe far abbassare le pretese della società tedesca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME