mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioNapoli, aumenta la fila per Milik: ecco le offerte di Tottenham e...

Napoli, aumenta la fila per Milik: ecco le offerte di Tottenham e Chelsea

Arkadiusz Milik sul mercato non è ormai affatto una novità. Le pretendenti per il calciatore non mancano, con l’ariete polacco che però pare indirizzato alla Juventus di Maurizio Sarri, il quale lo ha già allenato a Napoli.

Il club partenopeo però vorrebbe evitare di vendere il proprio centravanti in Italia e quindi si guarda intorno valutando le varie alternative. L’edizione odierna di TuttoSport scrive a tale proposito che sulle tracce di Milik si sono mossi due importanti club europei.

Entrambe le due squadre militano in Premier League: si tratta di Tottenham e Chelsea. Secondo quanto raccolto dal quotidiano i due club inglesi avrebbero anche già fatto recapitare agli azzurri le proprio offerte. Il Napoli, da parte sua, ha ritenuto queste ultime molto interessanti, soprattutto per l’inserimento di alcune contropartite tecniche molto gradite.

Gli Spurs infatti avrebbero messo sul piatto il cartellino del calciatore brasiliano Lucas Moura, oltre ad un conguaglio economico da versare nelle casse partenopee. Il Chelsea invece sarebbe disposto ad offrire una pedina per cui Aurelio De Laurentiis va matto: Jeremie Boga.

Nonostante infatti il cartellino del giocatore francese e naturalizzato ivoriano appartenga al Sassuolo, la squadra londinese detiene su di lui un diritto di ricompra a cui il club emiliano non può opporsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME