sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Aurelio De Laurentiis chiede una cifra folle per Osimhen

Napoli, Aurelio De Laurentiis chiede una cifra folle per Osimhen

Stando alle ultime segnalazioni, Aurelio De Laurentiis avrebbe chiesto una cifra folle per Victor Osimhen: i dettagli

Victor Osimhen è probabilmente uno dei giocatori del Napoli più ambito in Italia ed Europa. L’attaccante è stato valutato almeno 100 milioni ma Aurelio De Laurentiis sembrerebbe essere intenzionato a chiederne molti di più.

Cifre folli per Osimhen

Stando a quanto riportato dai colleghi inglesi di Sky Sports, pare che i due club maggiormente interessati siano Manchester United e Chelsea. Altro che 100 milioni però! De Laurentiis sarebbe pronto a chiedere almeno 150 milioni di sterline ovvero 170 milioni di euro.

Si tratta, inoltre, di una base d’asta poiché la cifra potrebbe aumentare se i club dovessero aumentare. Questo sta a significare che chi vorrà Osimhen in squadra dovrà mettere in conto un investimento di almeno 300 milioni.

Insomma, il presidente del Napoli non avrebbe intenzione di lasciare andare il bomber, ma di farlo restare per almeno un’altra stagione.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME