venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Auriemma: "Azzurri già al lavoro per il mercato estivo"

Napoli, Auriemma: “Azzurri già al lavoro per il mercato estivo”

Il Napoli continua la propria scalata in Serie A. Questa volta il sogno scudetto sembra davvero vicino così come l’approdo ai quarti di finale di Champions League.

I successi collezionati soprattutto in Europa permetteranno l’entrata di una certa somma di denaro nelle casse della società che consentiranno agli scout di valutare possibili investimenti futuri con anticipo.

In questa prospettiva, gli scout azzurri stanno già monitorando due giovani talenti che potrebbero arrivare in maglia azzurra nelle prossime finestre di mercato.

I nuovi obiettivi azzurri sono stati rivelati da Raffaele Auriemma durante la trasmissione Si Gonfia La Rete. Ecco quanto dichiarato: “Azzurri già al lavoro per il mercato estivo. Piace molto Armand Laurientè, ala fortissima del Sassuolo. Seguono Gustav Isaksen e Rasmus Hojlund“.

Poi ha aggiunto: “Il Napoli ha messo le mani su un giovane brasiliano molto forte. Si chiama Vitor Hugo Roque Ferreira. E’ un classe 2005 e gioca nell’Athletico Paranense. Ruolo? Attaccante“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME